6 Minutes to Midnight

Rimanere umani o rimanere vivi?


LAOG - Horror / Drama


30 former schoolmates, prisoners of a perverse game in which you can only lose. An adult and merciless experience about the value and price of survival, a collective narrative where you can explore yourself. Will you stay human, or alive?


Uno strano odore ti riempe ancora le narici mentre le palpebre si schiudono lentamente. Ma dove sono?Cosa è successo? Perchè ho un terribile mal di testa?

Ma soprattutto cosa è quel marchingegno montato sul soffitto che sembra un tritacarne? Davanti a te un computer, dietro le tue spalle una porta blindata, nessuna via di uscita, riuscirai a sopravvivere?

Trenta ex compagni di scuola rapiti da un serial killer, un gioco perverso in cui si puo’ solo perdere alla ricerca di una via di uscita prima di trasformarsi in sanguinari boia, pronti a trucidare coloro che chiamavi amici.

Cosa è 6 minuti a mezzanotte:

  • Un gioco al massacro in cui la salvezza è alla portata solo dei migliori.
  • Una esperienza adulta ed impietosa sul valore e il prezzo della sopravvivenza e dell’amicizia.
  • Una esperienza in cui potrai esplorare come cambiano le persone, le opinioni e i rapporti in una situazione estrema
  • Una narrazione collettiva dove una struttura innovativa supporta i giocatori nell’esplorare la psicologia dei personaggi e contribuire allo sviluppo della storia
  • Un esperimento che vogliamo fare insieme per divertirci creando qualcosa di nuovo


Tell me more!

Want more information? Discover the web site!


Next runs

There are no new runs scheduled at this time. Pre-register here! You will be notified when a new run is organized, and you will have fast-track on registration!